Filiali ING Direct

Filiali ING Direct

Presente in Italia dal 2001, prima con il conto deposito Conto Arancio, e successivamente con i prodotti Mutuo Arancio, Conto Corrente Arancio e Trading Online, a partire da fine 2011 ING Direct ha aperto le sue prime filiali in Italia, che ne hanno arricchito l’offerta che fino ad allora era esclusivamente online.

Filiale ING Direct

Nelle nuove filiali ING Direct, che ad oggi sono un totale di 14, è possibile chiedere informazioni e aprire nuovi prodotti, prelevare e versare contanti e assegni ed operare sul proprio conto.

Indirizzi

Ecco l’elenco delle filiali ING Direct in Italia:

Bergamo
Via Spaventa, 44

Bologna
Via Guglielmo Marconi, 2

Cagliari
Corso Vittorio Emanuele II, 7

Genova
Piazza Dante, 33

Milano
Via Tommaso Grossi, 2
Via Arbe, 49

Napoli
Via San Carlo, 20

Padova
Piazza dell’Insurrezione, 1

Roma
Via Barberini, 115
Via Tuscolana, 975

Torino
Via XX Settembre, 58E

Venezia (Mestre)
Via Poerio, 36

Verona
Corso Sant’Anastasia, 6

Vicenza
Piazza Castello, 15

Tutte le informazioni su prossime apertura, indirizzi ed orari delle filiali ING Direct si trovano sul sito ufficiale.

Punti Arancio

Alla rete di filiali si affiancano anche i Punti Arancio, dove il cliente può ottenere informazioni e aprire nuovi prodotti, ma non operare sul proprio conto. In genere, si trovano all’interno di centri commerciali.
Questi gli indirizzi:

Abruzzo
Pescara Nord Via L. Petruzzi 140/142/144, 65013 Città Sant’Angelo

Campania
Centro Campania S.S. 87 Autostrada A1 Uscita Caserta Sud, 81100 Caserta
La Cartiera Via del macello 22, 80045 Napoli
Maximall Via Pacinotti – Loc. Sconfatata, 84098 Pontecagnano Faiano

Lazio
Cinecittà Viale P. Togliatti 2 00100, Roma
Euroma Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma
Porte di Roma Via Alberto Lionello 201, 00139 Roma
Roma Est Via Collatina 858, 00155 Roma

Liguria
Fiumara Via Fiumara 15/16, 16100 Genova

Lombardia
Carosello S.P. 208 Km 2, 20061 Carugate
Carrefour Ex SS 527, 20812 Limbiate
Orio Center Via Portico 71, 24050 Orio al Serio
Fiordaliso Via Curiel 25, 20089 Rozzano

Piemonte
Le Gru Via Crea, 10 10095 Grugliasco
Parco Dora Via Livorno 51 10149, Torino

Puglia
Mongolfiera Molfetta Via Adriano Olivetti Z.I. 70056, Molfetta
Mongolfiera Lecce S.S. Lecce – Brindisi Km 1.900, 73010 Surbo

Sicilia
Etnapolis Contrada Valcorrente, 23 95032 Belpasso

Toscana
I Gigli Via S. Quirico 165, 50013 Campi Bisenzio

Veneto
Corti Venete Viale del Commercio 1 37036, San Martino Buon Albergo


Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2015.

9 COMMENTI

  1. salve vorrei esprimere la mia opinione come banca la ing penso che sia una delle migliori pero ha solo una pecca su internet nn si trovano i numeri di telefono delle varie filiali per esempio propriostamane ho avuto un problema con un versamento vorrei contattare la filiale direttamente ma purtroppo nn riesco a trovare il numero di telefono della filiale di via tuscolana per migliorare un po il servizio sarebbe perfetto se venissero inseriti anche i contatti diretti delle filiali oltre a quelli dell assistenza clienti.grazie manolo

  2. A volte serve di parlare al telefono con qualcuno che conosci e magari hai fiducia. QUESTA DI RENDERE IMPOSSIBILE IL COLLOQUIO TELEFONICO CON LA FILIALE È IL MOTIVO PER CUI DOVRÒ RINUNCIARE AI SERVIZI DI QUESTA ORGANIZZAZIONE…

    • Anche a mè succede la stessa cosa, concordo pienamente con Sandro.
      Per un problema di un bonifico urgente che INSPIEGABILMENTE mi chiedo i dati CHE GIA’ HANNO non si riesce a contattare NESSUNO al call center non sanno dare risposte, via web come fare?
      Alla filiale, persone gentili, ma impossibile il contatto.

  3. Conto economico, sito semplice ed efficace ma… se si ha l’esigenza di parlare con un essere umano i tempi di attesa spesso sono lunghi.
    L’elenco filiali sul loro sito è un maledetto file .swf che non riesco ad aprire.
    Per fortuna l’ho trovato qui.

  4. Per l’ordinario il conto funziona bene, ma quando fai un bonifico i tempi diventano incerti, lunghi e non progarmmabili e nessuno che ti sappia dire il perche’ e quando verra’ finalmente eseguito: decisamente troppa burocrazia. Dicono che e’ per la nostra sicurezza di clienti ma il sospetto e’ che semplicemente lucrino sulla valuta. Non mi piace piu': stiamo parlando dei miei soldi e dei miei impegni economici. Cambiero’ banca.

  5. Mi sono trovata molto bene con questa banca fino a pochi giorni fa, da quando cioè ho avuto bisogno di fare un bonifico. Non riuscivo a scrivere il BIC di 11 lettere per questo ho telefonato e un operatore gentile mi ha fatto l’operazione, dopo mi ha chiesto i codici di sicurezza ma non è bastato, ha detto che dovevo scrivere una lettera in cui davo il benestare all’operazione.
    A questo punto sono entrata in un loop che dura da 4 giorni senza riuscire a far partire il bonifico. Ho spedito 2 fax, 3 mail ma solo dopo 2 giorni mi hanno detto che la firma non andava bene perchè avevo scritto per esteso il mio nome e non era conforme al documento. Dopo aver fatto altro fax con 10 firme, ho telefonato ancora 3 volte in tempi diversi in cui mi dicono che hanno sollecitato, sono passate ore e giorni e sono sempre in attesa che parta il mio bonifico che era urgente. Mi sono informata per chiudere il conto perchè non vorrei ripetere in futuro questa esperienza negativa. Le telefonate poi sono sempre lunghissime e macchinose per tutti i codici di sicurezza e attese.

  6. Pensavo che il problema di fare un bonifico fosse solo mio ma vedo che siamo un bel gruppo. Lo fanno apposta a non lasciarti fare il bonifico. Perfetto cambierò banca. Probabilmente e’ quello che vogliono

Scrivi la tua opinione