ContoDeposito YouBanking

ContoDeposito YouBanking


(Voto medio: 4,60 su 5. Voti: 5)
  Loading ...

Logo YouBanking
YouBanking è la nuova offerta di Banco Popolare dedicata all’Internet Banking. Tra i prodotti offerti, ContoDeposito YouBanking è la soluzione che permette di ottenere un maggior rendimento dai propri risparmi, vincolando le somme disponibili per periodi di 9, 12 o 18 mesi.

Senza costi per l’apertura, la chiusura e la gestione, il conto deposito di YouBanking offre interessi anticipati e può essere alimentato tramite bonifico ma anche versando assegni o contanti in filiale (presso una delle banche del Gruppo Banco Popolare).
Anche l’imposta di bollo è a carico della Banca.

La giacenza libera è remunerata al tasso nominale annuo lordo dello 0,40% con capitalizzazione annua al 31/12 di ogni anno.

L’importo minimo vincolabile è di 5mila euro e in ogni momento è possibile svincolare le somme depositate e rientrare nella piena disponibilità del denaro. L’importo verrà comunque remunerato ad un tasso base a decorrere dalla data di instaurazione del vincolo.

Oltre che tramite computer, è possibile visualizzare le somme di denaro vincolate e decidere di vincolarne o svincolarne altre anche tramite l’applicazione YouApp disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Come aprire ContoDeposito YouBanking

Online, con codice fiscale e documento d’identità, ed effettuando un primo bonifico di almeno 100€.
Per la chiusura del rapporto occorre inviare una raccomandata A/R.

Condizioni e interessi

Banca: YouBanking – Gruppo Banco Popolare
Tasso Base lordo: 0,40%
Tasso Vincolato lordo: fino al 0,75% per 18 mesi
Durata vincoli: 9, 12 o 18 mesi
Interessi: anticipati
Importo minimo: 5.000 euro
Spese: nessuna
Sito ufficiale: www.youbanking.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

1 COMMENTO

  1. Ho un conto presso Il banco Popolare di Lodi. Volevo aprire il conto deposito con YouBanking ma mi è stato detto che non è possibile.
    E’vero?
    Attendo risposta.
    Grazie

Scrivi la tua opinione