Conto Deposito rendimax

Conto Deposito rendimax


(Voto medio: 5,00 su 5. Voti: 2)
  Loading ...

Logo Rendimax
Rendimax è il conto deposito proposto da Banca IFIS, che offre condizioni vantaggiose sia in termini di interesse che di liquidazione degli interessi, oltre a diverse possibilità di impiego delle somme.

Gli importi depositati offrono un buon rendimento anche se non vincolati, e gli interessi maturati vengono liquidati trimestralmente.

Gli interessi su rendimax libero, attualmente sono allo 0,75% lordo, maturano giornalmente e vengono accreditati con cadenza trimestrale.

Per i vincoli, disponibili a partire da 1000 euro, è possibile scegliere tra numerose durate (1, 2, 3, 6, 9, 12, 18 o 24 mesi) e tra due diverse modalità di liquidazione degli interessi: in anticipo oppure posticipati, con un rendimento in questo caso ancora maggiore.

Inoltre, con rendimax Like è possibile ottenere interessi dell’1,05% lordo xon il capitale sempre disponibile “a chiamata”. In caso di bisogno di somme, è infatti sufficiente prenotarle e verranno accreditate su rendimax libero dopo 33 giorni di calendario. L’importo minimo è sempre di 1000 euro.

Include anche una carta di pagamento gratuita, del circuito Maestro, riservata a tutti i clienti privati, richiedibile scaricando il contratto integrativo dalla propria area riservata.

Il conto è consultabile anche tramite app, disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Sono disponibili due tipologie di conto deposito, per privati o aziende.

Come aprire il conto deposito Rendimax

È possibile farlo online, compilando il modulo con i dati personali, codice fiscale, documento d’identità e IBAN del proprio conto corrente, oppure tramite Call Center.

Condizioni e interessi

Banca: IFIS
Tasso Base lordo: 0,75%
Tasso Vincolato lordo: fino al 1,50% per 24 mesi
Durata vincoli: da 1 a 24 mesi
Interessi: anticipati o posticipati
Importo minimo: 1.000 euro
Spese: nessuna
Sito ufficiale: www.rendimax.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione