Deposito IWPower

Deposito IWPower


(Voto medio: 3,83 su 5. Voti: 6)
  Loading ...

Logo IWPower
IWPower è il prodotto di deposito a zero spese di IWBank, che offre diverse tipologie di investimento, alcune delle quali riservate ai nuovi clienti o alle nuove liquidità.

L’imposta di bollo non si applica ai comparti IWPower, che sono collegati al comparto ordinario IWBank e insieme costituiscono un unico rapporto di conto corrente.

Con IWPower è possibile ottenere un rendimento base a vista dello 0,25% lordo annuo, pari allo 0,20% netto, con interessi accreditati mensilmente sulle nuove liquidità (IWPower Special A Vista), mentre per le altre somme il rendimento a vista è dello 0,05% lordo annuo, pari allo 0,04% netto (IWPower A Vista). Non è previsto nessun limite di importo, ed il rendimento è calcolato anche su 1€ per 1 giorno.

I rendimenti possono essere maggiori con IWPower Special 3+3 e 6+6 SMARTYOU, che oltre ad un tasso dello 0,15% lordo annuo corrisposto mensilmente prevedono un ulteriore bonus fedeltà mantenendo le somme “vincolate” senza effettuare trasferimenti in uscita verso il comparto ordinario. L’offerta è valida solo sulla nuova liquidità.

Come aprire il Conto Deposito IWPower

IWPower è collegato al conto corrente IWBank, richiedibile online con due documenti di identità valido e il codice fiscale. Dopo aver inviato il modulo di adesione ed il contratto firmato, insieme ad una copia dei documenti richiesti, si riceveranno le istruzioni per l’attivazione del conto.

Condizioni e interessi

Banca: IW Bank – Gruppo UBI Banca
Tasso Base lordo: 0,25% sulle nuove liquidità
Tasso Vincolato lordo: fino al 1,25% (IWPower Special 6+6)
Durata vincoli: 6 o 12 mesi
Interessi: mensili e posticipati
Importo minimo vincolabile: nessuno
Spese: nessuna
Sito ufficiale: www.iwpower.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione