Conto Deposito InMediolanum

Conto Deposito InMediolanum


(Voto medio: 3,75 su 5. Voti: 4)
  Loading ...

Logo Conto Deposito InMediolanum
InMediolanum è il conto deposito del Gruppo Bancario Mediolanum, apribile online e completamente gratuito, senza spese di apertura conto, di gestione o sulle operazioni effettuate.

Sulle somme depositate viene applicato un tasso crescente a seconda della durata del vincolo: 3, 6 o 12 mesi. Gli interessi netti sui vincoli da 6 e 12 mesi vengono anticipati con importi trimestrali.
L’importo minimo vincolabile è di 100 euro.

Con InMediolanum Conto Deposito è possibile svincolare le somme depositate in qualunque momento, senza costi né penali, e gli importi svincolati in anticipo vengono remunerati “al tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo. Non sono possibili svincoli parziali ma soltanto totali.

Come aprire il Conto Deposito InMediolanum

Con l’aiuto di un Family Banker oppure online, con documento d’identità e codice fiscale, effettuando poi un primo bonifico dal proprio conto corrente.

Per quanto riguarda la chiusura, è possibile recedere dal contratto in qualunque momento senza alcuna penalità, senza spese e senza doverne specificarne il motivo, tramite lettera raccomandata A/R. I tempi massimi di chiusura del rapporto contrattuale sono di 60 giorni.

Condizioni e interessi

Banca: Banca Mediolanum
Tasso Vincolato lordo: fino al 1,70% per 12 mesi
Durata vincoli: 3, 6 o 12 mesi
Interessi: anticipati con importi trimestrali
Importo minimo vincolabile: 100 euro
Spese: nessuna
Sito ufficiale: www.inmediolanum.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione