Conto Deposito Fineco CashPark

Conto Deposito Fineco CashPark


(Voto medio: 3,40 su 5. Voti: 15)
  Loading ...

Logo Fineco CashPark
CashPark Save è il nuovo conto di deposito Fineco, attivabile ed alimentabile soltanto con il proprio conto corrente Fineco, al quale è collegato in automatico.

Il Deposito prevede due opzioni con tassi differenti, CashPark VincolatoCashPark Svincolabile, a seconda che sia prevista o meno la facoltà di disporre delle somme vincolate anticipatamente rispetto alla scadenza. Nella versione Svincolabile è possibile interrompere il deposito prima della scadenza prescelta, ma i tassi di interesse applicati sono leggermente inferiori (il tasso applicato alle somme svincolate è invece pari allo 0%). Lo svincolo, se parziale, può essere effettuato solo per un importo minimo di 1.000 euro e in presenza di un saldo di almeno 6.000€; non è previsto alcun limite massimo al numero di svincoli effettuabili nel rispetto di queste condizioni.

I vincoli sono disponibili da 6 o 12 mesi, per somme di almeno 5.000 euro e con interessi liquidati alla scadenza. Le somme vengono trasferite direttamente da/verso il proprio conto corrente Fineco.

Cash Park non ha costi di attivazione o di utilizzo, ma è comunque soggetto all’imposta di bollo sui conti deposito.

CashPark Investing è invece un’iniziativa, valida dal 1° Giugno 2013 al 31 Marzo 2015, che consente di costruire un piano di impiego della liquidità, per un minimo di 10.000 euro, che unisce l’investimento graduale in fondi al rendimento del conto deposito.

Come aprire il Conto Deposito Fineco CashPark

Può essere aperto online, contestualmente all’attivazione di un conto corrente Fineco con il quale è integrato, oppure stampando ed inviando l’integrazione contrattuale per chi è già un correntista Fineco (l’attivazione va richiesta dalla propria Area Clienti dopo aver preso visione dell’informativa precontrattuale e sul diritto di recesso).

Condizioni e interessi

Banca: FinecoBank – Gruppo Bancario Unicredit
Tasso Vincolato lordo: fino al 0,50% per 12 mesi
Durata vincoli: 6 o 12 mesi
Interessi: posticipati
Importo minimo vincolabile: 5.000 euro
Spese: nessuna
Sito ufficiale: www.fineco.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione