Conto Deposito Sicuro

Conto Deposito Sicuro


(Voto medio: 4,17 su 5. Voti: 6)
  Loading ...

Logo Banca Marche
Deposito Sicuro è il conto senza spese di Banca Marche, dedicato a chi desidera un rendimento maggiore sulle somme depositate in banca. È possibile scegliere tra 3 tipi di deposito, Libero, Vincolato Flessibilità e Vincolato Rendimento, e 6 diverse durate per i vincoli.

Ai depositi liberi è applicato un tasso base con interessi liquidati a fine anno (ai nuovi clienti è riservato un tasso promozionale per alcuni mesi), mentre i vincoli sono disponibili da 3, 6, 9, 12, 18 o 24 mesi con interessi liquidati alla scadenza. L’importo minimo per i depositi vincolati è di 5 mila euro, con tasso diverso e inferiore in caso di estinzione anticipata.

Scegliendo il tipo di deposito vincolato della linea flessibilità, il tasso di interesse è inferiore per tutte le durate rispetto al vincolato della linea rendimento, ma è maggiore il tasso di estinzione anticipata.

Deposito Sicuro non ha spese di apertura, di gestione o di chiusura e la capitalizzazione degli interessi è trimestrale.

Per la conferma delle operazioni dispositive quali attivazione di vincoli, bonifici verso i conti di appoggio e altre, anche tramite app, è richiesto l’utilizzo del dispositivo OTP (One-Time Password) fornito.

Come aprire il conto Deposito Sicuro

L’apertura può essere richiesta online, compilando il modulo con dati personali, documento d’identità, codice fiscale, ed IBAN del conto corrente di appoggio, e inviando il contratto firmato via posta.
Per attivarlo, occorre poi effettuare un primo bonifico di almeno 10 euro.
La chiusura può essere richiesta tramite raccomandata A/R.

Condizioni e interessi

Banca: Banca Marche
Tasso Base lordo: 1,00%
Tasso Vincolato lordo: fino al 2,40% per 24 mesi
Durata vincoli: 3, 6, 9, 12, 18 o 24 mesi
Interessi: posticipati
Importo minimo vincolabile: 5.000 euro
Spese: nessuna
Sito ufficiale: www.depositosicuro.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione