Conto Deposito CheBanca!

Conto Deposito CheBanca!


(Voto medio: 4,40 su 5. Voti: 5)
  Loading ...

Logo CheBanca

Primo degli strumenti offerti da CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca nata nel 2008, il conto deposito CheBanca ha introdotto la novità degli interessi pagati in anticipo: al momento del vincolo, infatti, gli interessi sono immediatamente calcolati e diventano subito disponibili sul conto per essere spesi oppure reinvestiti.
Gli interessi maturati con il tasso base sulle somme non vincolate vengono invece regolarmente liquidati a fine anno.

I vincoli sono offerti per periodi di 3, 6 o 12 mesi, con rendimento maggiore in base alla durata. I depositi possono essere svincolati in qualsiasi momento, senza costi e senza penali; sulla somma verrà comunque riconosciuto il tasso base.

È possibile depositare le somme tramite un bonifico dal proprio conto corrente, oppure versando assegni o contanti direttamente in filiale (qui l’elenco).

Non sono previste spese per l’apertura, la chiusura o sulle operazioni. L’importo minimo vincolabile è di 100 euro, con una giacenza massima sul conto pari a 3 milioni.

Il conto deposito Che Banca è disponibile anche nella versione Business per società, enti e tutti i titolari di partita IVA.

Come aprire il Conto Deposito CheBanca

Compilando online il modulo di apertura, da spedire poi firmato per posta, insieme ad una copia di un documento d’identità e del codice fiscale. Si riceverà poi una lettera con tutte le informazioni sul conto e le istruzioni per iniziare ad usarlo.

Condizioni e interessi

Banca: CheBanca! – Gruppo Bancario Mediobanca
Tasso Base lordo: 0,50%
Tasso Vincolato lordo: fino al 1,00% per 12 mesi
Durata vincoli: 3, 6 o 12 mesi
Interessi: anticipati
Importo minimo vincolabile: 100 euro
Spese: zero
Sito ufficiale: www.chebanca.it


Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2015.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione